Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

EdilExpoRoma2023: Buzon, sostegni di pavimentazioni famose

L'azienda di Salzano ha firmato i sistemi che sorreggono le pavimentazioni di alcuni degli edifici più famosi al mondo

  • Buzon King-Power-Mahanakhon-bordo-piscina-buzon.png

Tra i lavori di prestigio nel portfolio dell’azienda veneta ci sono la sede del Parlamento Europep a Bruxelles, le tribune di Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea a Londra, il King Power di Bangkok in Thailandia, le Tours Petronas di Kuala Lumpur in Malesia, l’Arc de La Defense a Parigi. 

C’è ma non si vede e ma si vedono gli effetti del prodotto di Buzon. L’azienda di Salzano, vicino Venezia è infatti filiale di un’azienda leader mondiale nei sistemi di supporto per terrazze e pavimenti sopraelevati esterni. Nello specifico, Buzon produce supporti regolabili per terrazze e pavimentazioni da esterno. Si tratta di dispositivi che incontrano e soddisfano le esigenze di studi di architettura e professionisti della costruzione per realizzare ambienti esterni di qualità.

È una ditta in continua evoluzione con certificazioni che assicurano ai clienti il miglioramento costante della qualità dei prodotti e dei servizi. Da Gennaio 2020 poi, i prodotti Buzon sono certificati a livello europeo anche per il rispetto dell’ambiente. I procedimenti di produzione di Buzon prevedono infatti l’utilizzo di materie prime riciclate e forniscono prodotti al 100% riciclabili. In collaborazione con l'associazione senza scopo di lucro Graine de la Vie, Buzon calcola la propria impronta ecologica, e punta a ridurla e compensarla piantando alberi in Madagascar.

Tra i lavori di prestigio nel portfolio dell’azienda veneta ci sono la sede del Parlamento Europep a Bruxelles, le tribune di Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea a Londra, il King Power di Bangkok in Thailandia, le Tours Petronas di Kuala Lumpur in Malesia, l’Arc de La Defense a Parigi.

Con la creazione di Buzon South Europe nel dicembre del 2018, il gruppo Buzon ha portato anche in Italia e nell’area del Mediterraneo l’esperienza e il know how maturati negli oltre 30 anni di attività, puntando a replicare gli ottimi risultati di posizionamento sul mercato che il gruppo è riuscito a ottenere in varie parti del mondo.

Buzon South Europe nasce da un’amicizia, da un sogno comune, dalla voglia di concretizzare le passioni lavorative e di combinare esperienze e competenze diverse in un progetto che guarda al di la di ciò che il mercato offre oggi.

Buzon è sinonimo di pavimentazione tecnica sopraelevata, con un unico semplice obiettivo: diffondere il sistema portandolo all’esterno dell’edificio nelle molteplici applicazioni che si prestano perfettamente a beneficiare dei suoi innumerevoli vantaggi.

Non solo terrazze o bordi piscina dunque, ma anche marciapiedi, camminamenti, pedane per bar e ristoranti, pavimentazioni su giardini, aree tecniche di manutenzione e molto altro per arrivare ai rivestimenti di facciate e alle pareti ventilate.

Come detto, i prodotti per il sostegno di pavimentazioni e strutture di Buzon saranno esposti nel loro stand di Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 in occasione di EdilExpoRoma 2023.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.