Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

EdilExpoRoma 2023: Mega Restauri, Pronto Intervento Edilizio h24

Interventi a tutte le ore in caso di problemi a casa ma anche restauri architettonici e altro

  • megarestauri-azienda.jpg

Oltre 15 anni di esperienza con servizi che comprendono il restauro architettonico di edifici, la messa in sicurezza delle parti pericolanti degli stabili, interventi elettrici, idraulici, murari.

Come dice il nome, l’azienda Mega Restauri è una ditta, o meglio una società, specializzata in restauri. Nasce dalla comunanza di intenti e dall’esperienza dei soci fondatori nel campo dell’edilizia e del restauro architettonico. Oggi vanta oltre 15 anni di esperienza con servizi che comprendono il restauro architettonico di edifici, la messa in sicurezza delle parti pericolanti degli stabili, interventi elettrici, idraulici, murari. Mega Restauri svolge anche le pratiche normative e burocratiche annesse agli interventi compresa la richiesta di permessi comunali e finanziamenti fino a 60 mesi per ristrutturazione condominiale.
In più, al fine di semplificare la gestione degli interventi, Mega Restauri ha attivato un numero verde dedicato alle segnalazioni di emergenze di carattere elettrico, idrico e murario, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Tra gli altri servizi offerti, c’è quello dell’installazione di sistemi per la prevenzione delle cadute sui tetti degli edifici. Nel settore edile le cadute dall’alto hanno quasi sempre conseguenze gravi. Da qui nasce la necessità di installare, sui tetti degli edifici, sistemi di prevenzione dalle cadute come punti
di ancoraggio e linee vita permanenti necessari per le manutenzioni future.
Una linea vita è un sistema formato da due o più punti di ancoraggio collegati tra loro da un cavo in acciaio inossidabile in tensione. Tali dispositivi consentono di operare sulla superficie del tetto in assoluta sicurezza.
La Mega Restauri offre ai condomini lo studio di fattibilità, la progettazione e il preventivo per l’installazione a titolo gratuito.
Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.