Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

Rental Block srl, macchinari, attrezzature e prefabbricati

EdilExpoRoma ospita la giovane realtà che si presenta al grande pubblico

  • Rental Block

Sarà un passaggio importante quello di Rental Block a EdilExpoRoma dal 27 maggio al 4 giugno 2023 a Fiera di Roma. L'azienda, nata dopo il lockdown, vuole farsi conoscere ad una platea vasta.

La società Rental Block nasce a Venafro, in provincia di Isernia, nel cuore del Molise, con la sede operativa a Roma, capitale d’Italia che gestisce tempestivamente le varie richieste del territorio grazie ai loro depositi che sono dislocati in Umbria, Abruzzo, Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Veneto, con una capacità di accogliere le esigenze dei clienti in tutta Italia, che necessitano di macchinari, attrezzature, prefabbricati e container navali. 
La loro capacità di essere complementari per le esigenze di imprese e aziende attive nel mondo dell’edilizia e la capacità di operare nel settore della progettazione, produzione ed assemblaggio di strutture prefabbricate rendono la loro presenza a EdilExpoRoma 2023 assolutamente gradita.

Perché EdilExpoRoma 2023 presso Fiera di Roma, può essere una scelta vincente per un’azienda come la vostra attiva sull’intero territorio nazionale?

Partecipare ad EdilExpoRoma 2023 per noi rappresenta un investimento importante per la nostra attività per incrementare la visibilità dei nostri prodotti ed allargare il portafoglio clienti.
I nostri commerciali saranno presenti in fiera disponibili ad eventuali richieste di preventivo in loco con la possibilità di applicare scontistiche riservate esclusivamente all’evento per dimostrare che la nostra azienda è solida affidabile e strutturata 

Sicuramente anche chi, come voi, si occupa di “assistere” attraverso la fornitura di macchinari, prefabbricati e attrezzature, l’attività dei cantieri edili, ha sofferto lo stop legato alla Pandemia così come ora sta incassando il colpo causato dall’aumento dei prezzi delle materie prime. Quanto è stato difficile ripartire?
Fortunatamente la società nascendo nel periodo conseguente la pandemia non ha sofferto come tutte le altre aziende ma essendo il campo dell’edilizia uno dei più colpiti non è stata facile la nostra partenza; il nostro obiettivo era quello di affiancare e supportare i nostri clienti in quella delicata fase di ripartenza e grazie all’impegno della proprietà e dello staff abbiamo ottenuto un feedback positivo e speriamo di crescere ulteriormente.

Pure dal punto di vista tecnologico e normativo l’evoluzione e i cambiamenti sono costanti, quanto è difficile farsi trovare sempre al passo coi tempi?
Secondo noi la chiave per rimanere al passo coi tempi è quella di offrire al consumer non solo la presenza fisica, ma anche un contatto attraverso pagine web e social network che adesso rappresentano uno strumento veloce e pratico; se in origine ci si limitava a pagine statiche, vetrine in cui si presenta l’offerta, adesso occorre evolversi verso la?customer care. Il nostro staff è sempre pronto al cambiamento al confronto e alle sfide che si presenteranno.

Cosa troveremo in fiera esposto nel vostro spazio?
In fiera troverete una selezione di prodotti disponibili sia per la vendita che per il noleggio tra prefabbricati e macchine per il movimento terra.
Per risolvere esigenze temporanee di spazio, Rental Block dispone di soluzioni ottimali. I nostri moduli prefabbricati possono essere noleggiati sia singolarmente che assemblati, per brevi periodi oppure a lungo termine. Per tutte quelle esigenze di durata temporanea come l’allestimento di uno stand fieristico, un cantiere, un complesso scolastico o un centro direzionale in attesa di ristrutturazione, le nostre proposte a noleggio costituiscono una soluzione veloce ed economica.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.