Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

DS Impianti, l'energia del sole a EdilExpoRoma 2023

L'azienda specializzata in impianti energetici da fonti rinnovabili avrà un suo stand a Fiera di Roma

  • installazione pannello fotovoltaico

Non solo fotovoltaico ma anche le altre fonti rinnovabili di energia e impianti efficienti per il risparmio energetico, costituiscono il core business di DS Impianti. 

 Adesso che i concetti come eco sostenibilità ed energia rinnovabile sono entrati nel dire e nel vivere quotidiano, grazie anche alle agevolazioni fiscali, l’impiantistica di qualità ha conosciuto un’espansione non indifferente. 
Sempre più spesso, la costruzione e ancora prima, la progettazione di una casa, contemplano un’impiantistica avanzata, in cui sempre più spesso è presente l’installazione di pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, pompe di calore, sistemi ibridi e sistemi a biomassa.
Ecco perché EdilExpoRoma 2023, fiera dell’edilizia dedicata a tutto ciò che serve per costruire una casa, non poteva prescindere da una sezione robusta di esposizione di aziende specializzate con esperienza nel settore del fotovoltaico e dell’energia green rinnovabile a costo zero… o quasi.
La presenza di D.S. Impianti si integra al meglio in tale contesto predisposto dal 27 maggio al 4 giugno 2023 a Roma. 
Il suo stand sarà infatti incentrato proprio sul fotovoltaico e sulle energie rinnovabili in generale, declinato dalla tecnologia Unical, marchio di riferimento del settore.
L’energia del sole trasformata in energia elettrica, trasformata in fonte di calore, rappresenta uno dei migliori sistemi di produzione energetica green, in quanto l’energia che viene prodotta non genera nessun tipo di inquinamento. 

Cosa troveranno i visitatori che verranno a trovarvi nel vostro spazio a Fiera di Roma? 
Sistemi ad energie rinnovabili Total Green. 

In un settore caratterizzato anche dalla possibilità di accesso ai bonus, affidarsi ad esperti di settore, è probabilmente più importante che in altri settori, giusto? 
Assolutamente si, basta pensare ad esempio, alle detrazioni fiscali dal 50% al 65% , ove, l’utente finale potrà risparmiare parte sostanziosa della spesa sostenuta inizialmente, fino ad azzerare le bollette. Altra possibilità è rappresentata dal conto termico del G.S.E.

Come si è evoluta la tecnologia degli impianti fotovoltaici negli ultimi anni? 
La D.S. Impianti, concessionario Unical, presenta materiali di ultima generazione tecnologicamente avanzati ed evoluti negli ultimi anni. Le tecniche di funzionamento rimangono sempre le stesse, sono migliorate però le prestazioni e le efficienze che hanno aumentato la capacità di produzione di energia elettrica, abbattendo i costi di manutenzione  e innalzando la riduzione dei consumi .

Cosa significa progettare ad arte un impianto fotovoltaico su misura per ogni abitazione?
Significa essere efficienti totalmente, non servendosi di energie distribuite, significa capire l’esigenza finale dell’utente che richiede un servizio Green. 

Cosa può dare a una casa, in fatto di energia, un impianto ben fatto? 
Potrà dare solamente risparmi in termini economici.

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.