Mondiale per Club, l'Al Hilal fa fuori il Manchester City
Sorprendente vittoria dell'Al Hilal per 4-3 ai tempi supplementari
Il Manchester City, nonostante i gol di Bernardo Silva, Erling Haaland e Phil Foden, è stato eliminato dalla competizione in quella che è considerata una delle maggiori sorprese del torneo finora. L'Al Hilal avanza ai quarti di finale dove affronterà il Fluminense.
Clamoroso al Mondiale per Club dove l'AL Hilal elimina il Manchester City. La partita è stata un vero e proprio thriller, con l'Al Hilal che ha preso il vantaggio tre volte, inclusi due volte nei tempi supplementari.
Vantaggio iniziale del Manchester City con Bernardo Silva (9° minuto); pari e sorpasso Al Hilal con Marcos Leonardo (46° minuto) e Malcom (52° minuto). Pari di Erling Haaland (55° minuto). Nei supplementari Al Hilal avanti con Kalidou Koulibaly (94° minuto). Pari inglese con Phil Foden (104° minuto, tempi supplementari) e gol vittoria di Marcos Leonardo (112° minuto, tempi supplementari)
Il Manchester City, nonostante i gol di Bernardo Silva, Erling Haaland e Phil Foden, è stato eliminato dalla competizione in quella che è considerata una delle maggiori sorprese del torneo finora.
L'Al Hilal avanza ai quarti di finale dove affronterà il Fluminense.