Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

In autunno torna il Festival dell’edilizia leggera a Torino

Posticipata a novembre 2021 la VI edizione del FEL Torino, la fiera del mondo delle finiture leggere, presso la sede del Lingotto Fiere

Fonte immagine: Fonte non disponibile
  • fiera settore edilizia.jpg

Torna in autunno il Festival dell’edilizia leggera a Torino, posticipata a novembre 2021 la VI edizione del FEL, la fiera del mondo delle finiture leggere, presso la sede del Lingotto Fiere. 

Ufficializzato lo slittamento della VI edizione del Festival dell’Edilizia Leggera, FEL Torino, che si svolgerà sempre presso il Padiglione Oval del Lingotto Fiere di Torino dal 18 al 20 novembre 2021. Un rinvio che era nell’aria, data la situazione pandemica del Covid e che ha impedito il taglio del nastro previsto per fine marzo dell’evento riferimento per il mondo delle finiture, della ristrutturazione e del risparmio energetico. La priorità condivisa da tutti i soggetti interessati è stata tutelare la salute dei visitatori, degli operatori e dei clienti delle aziende espositrici, che adesso si stanno dedicando a pianificare al meglio questa edizione speciale di FEL che vedrà un dialogo massiccio soprattutto con il bacino del Nord-Ovest dell’Italia.

In ogni settore abbiamo imparato, in quest’ultimo anno, l’importanza di sapersi adattare ai cambiamenti, soprattutto nel campo delle relazioni e della comunicazione e FEL è stato l’unico ente organizzatore di fiere del nostro comparto, che già nel 2020 è riuscito a organizzare una prima edizione di fiera virtuale (FEL Virtual 2020), che apre al mondo delle fiere in presenza la possibilità di potenziare i contenuti coinvolgendo anche operatori del settore stranieri e fisicamente impossibilitati ad intervenire. Ecco dunque che questa VI edizione assorbe quanto esperito nello scorso autunno, e sarà ancora più speciale poiché al format fieristico tradizionale FEL Torino 2021 vedrà accostato un format virtuale che renderà la manifestazione vivibile anche da remoto, e i suoi contenuti sempre disponibili a portata di click.

 

L’appuntamento di novembre rappresenta per il settore delle finiture e dei cantieri un simbolico punto di ripartenza per il nostro comparto e l’intera filiera, che mira a infondere fiducia e slancio anche attraverso le nuove modalità di condivisione e comunicazione che permetteranno al Piemonte, distretto attento al mondo delle finiture più di altri, di allargarsi verso le altre regioni del centro e del nord Italia.  

Segui #FELTorino2021 sui canali social e rimani aggiornato sull’edizione del Festival dell’Edilizia leggera che si terrà presso Lingotto Fiere dal 18 al 20 novembre 2021.

 

Se vuoi commentare questo articolo effettua il login.